Palestre

All'interno delle palestre vi sono numerosi strumenti, attrezzi ginnici e dispositivi per migliorare la forma fisica che vengono utilizzati da numerose persone. L'igienizzazione dei macchinari è necessaria al fine di evitare formazioni microbiche che potrebbero arrecare dei danni alla salute umana.

Inoltre, in ambienti come spogliatoi e docce, caratterizzati da un'alta umidit? , è frequente la presenza di funghi e muffe, visibili anche a occhio nudo.

 
La sicurezza e la tutela dei clienti di una palestra è una prerogativa essenziale da perseguire con costanza al fine di evitare il diffondersi del rischio biologico. I prodotti B4 sono creati appositamente per il settore palestre e wellness e riducono la carica microbica, rendendo ogni attrezzo sicuro e pulito per l'utenza senza dannegiare i materiali sui quali è utilizzato.


Vi-Sept Tablets Disinfettante di alto livello per superfici e dispositivi medicali

Kit Vi-Sept

 

 

Caratteristiche Generali

Disinfettante di alto livello per tutte le superfici in compresse da sciogliere in acqua. Deterge e disinfetta in una sola passata.

Modalit?  di Azione

Vi-Sept Tablets è un complesso perossidico, contenente anche un surfactante anionico. E' ideale per la disinfezione delle superfici dure e non porose e dei dispositivi medicali. Altamente compatibile con plastica, gomma e silicone.

Sicurezza

Vi-Sept Tablets non è tossico, non è irritante ed è quindi sicuro per l'essere umano. Il prodotto è biodegradabile.

 


Rely+OnTM  Virkon® Presidio Medico Chirurgico  per la Detersione e Disinfezione di superfici

PMC n° 16765

 

Caratteristiche Generali

È ideale per la disinfezione ambientale su superfici dure e non porose.  Grazie al suo potere detergente, disinfettante, antimuffa e la bassissima tossicit?  è indicato dal Ministero della Salute per la disinfezione ambientale per uso professionale e sanitario ma anche in tutta la filiera dell'industria alimentare.

Modalit?  di Azione

La soluzione a contatto con i microrganismi ossida le proteine e gli altri componenti delle cellule protoplasmatiche ed insieme al tensioattivo provoca la rottura della membrana cellulare.

Sicurezza

Le caratteristiche della composizione, delle attivit?  microbiche e delle reazioni che si sviluppano nella soluzione assicurano al prodotto la minima tossicit?  per l'uomo, per l'aria, le falde acquifere e il terreno. 

 

Felmar®  aerosolizzatore secco per la riduzione della carica batterica nell'ambiente.

    

 

Caratteristiche Generali

Generatore di particelle solide da 0,5 a 15 micron con una capacit?  di erogazione complessiva a 15ml al m3.

Modalit?  di Azione

Rottura della membrana batterica dopo la collisione con le micelle aerosoliche.

Sicurezza

Il suo utilizzo adempie alle normative relative al Testo Unico sulla sicurezza sul lavoro.